Grazie a tutti i commentatori del post precedente.
Con i dottori di solito mi trovo bene. Io mi adatto a stare in qualunque stanza (mi sono fatta le camerate da otto con il riscaldamento rotto*, io, pfui!), dò loro tanti dati, e loro sono felici. In alcuni casi mi mandano a casa dopo nemmeno ventiquattr'ore invece che dopo tre giorni.
Comunque: sono riusciti a trovarmi un letto anche se non c'era posto - e tanto basti per descrivere quanto gli infermieri siano premurosi; la pulizia mi è sembrata ottima e condita dagli onnipresenti disinfettanti per le mani; il cibo era pessimo quanto in qualunque ospedale (Best of St. Raphael, however, that among the many qualities that I certainly did not kitchen), highly respected privacy (even in a room with four beds separated by curtains), the mental agility abundant (see the resignation in advance) . The doctor I spoke with was courteous - more I can not tell a doctor that I saw once and I did the usual routine questions.
results in a few weeks.
(And while I could change the Doctor referred to in the previous post. Cheers.)
* The story of Christmas most surreal of my life again. Just three ingredients: Coke, aspirin, sciuri Milan.
0 comments:
Post a Comment