Wednesday, July 28, 2010

”live View / - Axis”

HOLIDAYS ....


Ormai è tempo di vacanze e quindi corpo e mente (soprattutto) sono altrove…è nella natura dell’essere umano..

Quello di Bernareggio è stato l’ultimo concerto della stagione…da Gennaio abbiamo cavalcato ben quattordici palchi quindi siamo abbondantemente oltre alle più
optimistic expectations ... I'm really happy because in these first months I was lucky enough to live ...
As always, the real value was the affection and support of people who were a vital part of these intense moments ... I thank you !

I leave this small operation with a touch more 'intimate:
due to some personal situations is not the time most' happy as creation of new ideas ....
The situation around somehow is crippling my creative side ..
It is very hard to give form to what I write here and there ..

I hope very soon to find the right path in quanto ho una grandissima voglia di far sentire delle cose “fresche”...

Come scrivevo tempo fa in realtà qualcosa in cantiere c’è , ma si tratta di bozze ancora senza un viso..un odore…

Vi Auguro delle grandissime vacanze...

Ci vediamo a Settembre dato che dal 10 si riparte dal Blue Rose Saloon di Bresso (Mi)...


Un Abbraccio..


"La musica è l'esempio unico di ciò che si sarebbe potuta dire - se non ci fosse stata l'invenzione del linguaggio, la formazione delle parole, l'analisi delle idee - la comunicazione delle anime"

Marcel Proust

0 comments:

Post a Comment