Monday, October 12, 2009

Causes For Enlarged Liver

the daughters SOUND ....

... I am now the "daughters" are nine ..
I arrived at nine songs "almost" completed and the result after all, and 'good ..

I like to imagine my pieces as daughters (creatures) that come to us after the love and passion ...

Among these there is one that is called MAGIC ALI that I want to point out in quanto ha un testo che si distacca un po' dagli altri...
Sto cercando di prestare molta attenzione all'aspetto testi in quanto mi ha sempre affascinato la formula parola/canzone di un certo tipo ..

Intanto mi sto portando avanti anche per l'aspetto concerti e posso gia' confermarne un paio :

23 Gennaio 2010 e 4 Marzo 2010..

Successivamente arriveranno i dettagli..

Riguardo alla registrazione dei pezzi penso che nel giro di una decina di giorni dovremmo esserci..

Un Abbraccio

0 comments:

Post a Comment